Incontro di metà mandato dell'Amministrazione Comunale

Incontro di metà mandato dell'Amministrazione Comunale

5 November 2021 Evento passato

Minerbio (Opens in new tab)

L'Amministrazione invita la cittadinanza a partecipare all'incontro di metà mandato che si terrà il 15 Novembre alle ore 21.00 a Palazzo Minerva.
Durante l'incontro saranno esposti gli obiettivi del programma politico realizzati o in via di realizzazione, e verranno condivise le tappe che sono attese nei prossimi mesi, facendo quindi il punto di questi ultimi due anni e mezzo.
L'appuntamento sarà anche l'occasione per intraprendere o proseguire con i cittadini un dialogo animato dalle loro domande e proposte.
Per accedere all'incontro sarà necessario esibire la certificazione verde.

Costo

Gratuito

Contacts

Name Description
EMail info@terredipianura.it
Phone 051/6004101-174

Map

Indirizzo: Via Roma, 2, 40061 Minerbio BO
Coordinate: 44°37'22,9''N 11°29'20,3''E Indicazioni stradali (Opens in new tab)

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito